Scopri tutte le proposte di Tirabora Immobiliare
Cerchi un immobile di lusso?
Affitto a breve termine
Benvenuti

Che cos’è Cantieri Tirabora?

Il nuovo punto di riferimento a Trieste per la cantieristica residenziale e commerciale, interventi di riqualificazione urbana parziale e totale del ricco patrimonio immobiliare che caratterizza il centro storico cittadino e le zone limitrofe.

Tirabora è l’unica agenzia immobiliare in Italia che ha una sede esclusivamente dedicata alla cantieristica, testimoniando la sua forte vocazione nel voler metter a disposizione di investitori e clienti nazionali che internazionali l’expertise maturata in questo particolare segmento del settore. 

Forte della ventennale esperienza nel settore immobiliare e approfondita conoscenza del mercato, il concept Tirabora Cantieri nasce per rispondere alle esigenze di investitori che desiderano avvalersi di un team di esperti, aperto ad ascoltare e offrire un servizio sartoriale di assoluta qualità ed affidabilità, grazie all'ausilio dei migliori professionisti del settore immobiliare, legale e finanziario in grado di soddisfare qualunque esigenze. Parimenti siamo a disposizione dei clienti per affrontare insieme con successo il compito tra i più sfidanti della vita: la compravendita della casa.

  

Cantieri Tirabora è l’hub a disposizione:

  • degli INVESTITORI per individuare operazioni immobiliari dall'elevato potenziale di resa

Il team Cantieri Tirabora segue l’intervento dalla redazione del business plan, favorito anche da consolidati rapporti con istituti di credito, e coordina un team composto da esperti di progettazione e direzione lavori, sempre attenti alle esigenze dei clienti finali e ai trend del mercato, imprese di costruzioni capaci di portare a termine gli interventi nel rispetto del cronoprogramma stabilito e con la garanzia di elevati standard qualitativi, fino alla commercializzazione del prodotto a partire dalla vendita degli immobili su carta, potendo vantare un ricco portfolio di clienti nazionali e internazionali;

  • dei potenziali ACQUIRENTI alla ricerca di soluzioni abitative contemporanee e già proiettate al futuro

Lo staff di Tirabora Cantieri sa accompagnare chi è alla ricerca di alloggi primingresso e chiavi in mano a individuare  la soluzione più congeniale, per vivere al meglio tutto il comfort abitativo, partendo della scelta tra un ricco ventaglio di proposte e con possibilità di personalizzazione delle finiture e supporto anche con l'interior design. Garantiamo assistenza completa ed esperta in tutti i passaggi, grazie al team di professionisti che lavora al nostro fianco, sempre a disposizione del cliente.

 

Ultimi progetti

Soluzioni Abitative


2024

Le Terrazze sul Golfo

Spettacolare attico completamente nuovo con una spettacolare terrazza.

Estate 2025

Ville nel verde

Un nuovo intervento unico, una realizzazione di 6 ville indipendenti immerse nel verde dell'altopiano a Basovizza.

Giugno 2025

Casa Raffaello

Bellissima nuova edificazione a San Giovanni

Dicembre 2023

Via Pauliana

La possibilità di acquistare alcune soluzioni in stabile in fase di completa ristrutturazione.

Dicembre 2023

Le Terrazze sulle Rive

Spettacolari alloggi primingresso sulle Rive di Trieste. Attici da sogno con delle terrazze da oltre 80 mq e con vista completamente aparta sul mare.

2025

Villa storica a Lugano

Un sogno esclusivo

2023

FronteLago

Un sogno sul Lago di Lugano

2025

Romagna Alta

Dove i sogni diventano vita

Luglio 2024

Scorcola Hills

Abitare natura e città

Dicembre 2024

San Vito 4

Una ristrutturazione unica, un intervento esclusivo nel cuore della città.

Novembre 2023

Imbriani 2

Bellissimo intervento nel cuore del centro cittadino

2023

Palazzo Bellavista

Una location spettacolare a due passi dal parco di Miramare.

DIcembre 2023

Teatro Filodrammatico

Un intervento unico in location veramente suggestiva in pieno centro, all'angolo tra Via degli Artisti e Via Donota

Dicembre 2023

Blue Life

Vivere il golfo a 2 passi dal centro - Residenze in posizione strategica alle pendici del colle di Scorcola, con vista mare aperta, ampie terrazze e possibilità di cantine e posti auto in autorimessa

Dicembre 2023

Marco Polo 26

Bellissimo stabile d'angolo baciato dal sole. Diverse soluzioni a diversi piani con appartamenti vista mare in contesto completamente ristrutturato.

Marzo 2025

Blue Palace

In via Sant’Anastasio, ai piedi del Colle di Scorcola, nasce Blue Palace, esclusiva realtà alle porte della città e a tre minuti dal centro. Appartamenti con terrazze vista mare, giardini privati e box auto sotto casa.

2023

Belpoggio 16

Una ristrutturazione unica con soluzioni abitative dotate di giardino o terrazza

2021

Panorama Giustinelli

Prestigiose residenze con strepitosa vista mare nel cuore di Trieste all'insegna della sostenibilità - Struttura inedita in legno con utilizzo di tecnologie innovative e fonti energetiche rinnovabili, certificazione "CasaClima A più"

2022

Abitare Barcola

Un complesso di nuova realizzazione a due passi dal lungomare di Barcola

Maggio 2024

Salita di Gretta

Una nuova realizzazione in uno dei rioni più belli e richiesti della città di Trieste

2023

Casetta unifamiliare in Gretta

Soluzione unica disposta su tre livelli con giardino, cantina/taverna e posti auto